Logo sito   ?

Irecoop

Unicaf

Benvenuto...

La Confcooperative – Unione Provinciale di Rimini è struttura territoriale della Confederazione Cooperative Italiane (giuridicamente riconosciuta con Dlcps n.1577 del 14 Dicembre 1947). La nostra è un’associazione di imprese cooperative che ha come precipuo scopo la valorizzazione della persona umana e la sua partecipazione responsabile all’attività economica.

IL NUOVO VERBALE DELLA REVISIONE COOPERATIVA
Venerdì 23 ottobre 2015, il centro servizi Co.r.a.s.t. Società Cooperativa, nella sua nuova veste di Linker Rimini, ed il Consorzio servizi Linker Romagna. organizzano un incontro di approfondimento tecnico nella sede di Confcooperative a Rimini in Via Caduti di marzabotto 36. L'appuntamento è alle ore 14,30 e si parlerà del nuovo verbale della revisione cooperativa 2015/16 e di altre n ovotà e problematiche. Il relatore dell'incontro sarà Paolo Foschini, responsabile regionale Emilia Romagna del servizio revisione.
IL NUOVO VERBALE DELLA REVISIONE COOPERATIVA
Seminario Confcooperative-Legacoop-Agci Rimini.
La Cooperazione Sociale di Rimini incontra gli Enti Pubblici sul tema "Il rapporto fra P.A. e Cooperazione sociale negli affidamenti di beni e servizi" il 01/10/2015 ore 15,00-18,00 presso la provincia di Rimini - Sala del Buonarrivo Corso d'Augusto. Il seminario è gratuito previa conferma della partecipazione.